Crowdfunding
27 Ottobre 2022

Microtech lancia la campagna su Mamacrowd

Obiettivo a quattro milioni per l’internazionalizzazione e il potenziamento di Ludix

Microtech, pmi attiva nella progettazione, assemblaggio e vendita di dispositivi informatici e componentistica it, ha avviato una campagna di raccolta di capitali su Mamacrowd. L’obiettivo massimo è di quattro milioni di euro, con una soglia minima di due. La campagna sarà aperta fino al 30 dicembre e ha come obiettivi la commercializzazione sul mercato della piattaforma software proprietaria Ludix, dedicata al settore gaming, e il sostegno al processo di internazionalizzazione con il conseguente rafforzamento ed implementazione di specifiche figure manageriali. La distribuzione di Ludix verrà avviata a breve e sarà supportata da accordi con brand del settore e avverrà mediante partner it nazionali della grande distribuzione specializzata B2C, oltreché attraverso il canale e-commerce. Con questa campagna, la società punta anche ad accelerare lo sviluppo commerciale grazie all’introduzione delle smart vending machines che rappresenteranno una nuova modalità d’acquisto in-store.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits