Tpg e altri investitori stanno valutando la vendita della propria partecipazione di minoranza nel produttore di gioielli Apm Monaco, dopo che la volatilità dei mercati ha fatto deragliare i piani per un'offerta pubblica iniziale. Il gruppo di soci ha iniziato a sondare in modo informale l'interesse dei potenziali acquirenti. Una vendita della quota del 30% detenuta da Tpg e dai suoi partner potrebbe valorizzare la società circa 1,5 miliardi di dollari. Fondata nel 1982 da Ariane Prette e suo figlio Philippe, Apm Monaco commercializza gioielli che rimandano allo stile di vita della Costa Azzurra del sud della Francia. L'azienda conta circa 400 negozi in tutto il mondo. Nel 2019 Tpg, China Synergy (una società di investimento sostenuta dallo stesso fondo e China International Capital) e la società di private equity europea Trail hanno acquistato una partecipazione del 30% in Apm Monaco per un importo non divulgato. L'estate scorsa l'azienda ha presentato istanza di quotazione per la borsa di Hong Kong ma il piano è sfumato. L'opzione della quotazione potrebbe essere rispolverata in futuro,una volta che i mercati si saranno stabilizzati.