Il 23 gennaio 2025, dalle 17.30 alle 19.00, si terrà su Zoom il Webinar promosso dalla Commissione M&A di AIFI sul tema: M&A 2025. L’incontro vedrà confrontarsi diversi speaker durante tre tavole rotonde.
La prima verrà mediata dal Presidente della Commissione M&A di AIFI, Filippo Guicciardi, e tratterà del “mercato 2024”. Introdurrà l’argomento la direttrice generale di AIFI, Anna Gervasoni, seguirà Maximilian Fiani di KPMG su ”il mercato M&A 2024 e i principali trend”; subito dopo: Marco Ginnasi di EY per “Il ruolo dei fondi di private equity”, Matteo Paggi di Translink Corporate Finance per “i settori più acquisitivi” e Paolo Tramoni di KT&Partners per “M&A nel mercato EGM”.
La seconda tavola rotonda è intitolata “principali dinamiche e aspettative 2025” e verrà moderata dal vicepresidente della commissione M&A di AIFI, Eugenio Morpurgo. Introdurrà l’argomento Andrea Foti di Aon per parlare di “Opportunità e rischi per financial sponsors e aziende: una prospettiva globale”, seguirà Sante Maiolica di Grant Thornton Financial Advisory Services che ragionerà su “M&A crossborder per l’internazionalizzazione”; sarà poi la volta di: Marco Perelli Rocco di Intesa Sanpaolo IMI CIB per “Industrials M&A nel 2025”, Enrico Rovere di Kroll per le “Il gap valutativo e il trend dei multipli” e Francesco Ferragina di Kon per “Sostenibilità nel M&A: tendenza o necessità?”.
Infine, la terza tavola rotonda verrà moderata dalla coordinatrice della commissione M&A di AIFI, Barbara Passoni, e si discuterà dei “temi caldi”. Introdurrà l’argomento Tommaso Nastasi di Deloitte Financial Advisory per ragionare su “Il mercato della Nautica: evoluzione e strategie M&A”; seguiranno: Annalisa Vitali di Nexia Audirevi Transaction & Advisory che parlerà di “Digital infrastructure M&A”, Guido De Vecchi di Andersen per “Gli investimenti in energie rinnovabili non temono rallentamenti”, Andrea Biasco di PwC per “IPO versus Delisting” e Matteo Zenari, Vicepresidente della Commissione M&A di AIFI per “Continuation Funds e dinamiche prospettiche”.
Per iscriverti, clicca qui