Made in Italy Fund, fondo di private equity promosso e gestito da Quadrivio & Pambianco che investe in aziende attive nei settori del fashion, design, beauty e food & wine – ha lanciato attraverso la partecipata Rougj il nuovo beauty brand Rebeya, in partnership con la showgirl argentina Belén Rodriguez e la media agency Freeda. Fondata a Trieste nel 1987, Rougj opera nel mercato della cosmesi in Italia, Francia e Spagna. La società, dal 2019 nel portafoglio di Made in Italy Fund, è co-founder e azionista principale dell’iniziativa. Nella fase iniziale, Rebeya si concentrerà nel segmento make-up, promuovendo linee per occhi, labbra e viso. In una fase successiva, amplierà la gamma prodotto, aprendo alla skincare, all’haircare e al comparto solari. La società adotterà un approccio multicanale tramite il lancio di un e-commerce proprietario (già attivo) e il successivo sviluppo nel canale fisico profumeria e farmacia. Rougj e il fondo supporteranno Rebeya fornendo all’azienda risorse finanziarie, know how di prodotto, competenze manageriali e network, al fine di creare una realtà in grado di affermarsi in breve tempo nel segmento beauty.