Nasce AIFI Channel: il canale gratuito di AIFI su CHILI

AIFI Channel è stato concepito per essere un canale vivo, in continua evoluzione e al passo con le dinamiche di mercato, costantemente aggiornato con nuovi contenuti dal mondo dell’imprenditoria e dell’economia reale.

Dal ruolo delle fondazioni a supporto del Private Capital, approfondito ed argomentato da Carla Patrizia Ferrari, CFO Compagnia di San Paolo, a quello del Fondo Europeo nell’economia dell’innovazione, spiegato da Alain Godard, EIF Chief Executive, passando per i fondamentali del Private Equity e del Technology Transfer & Deeptech, volti e voci rilevanti come quella di Amedeo Giurazza, Founder & CEO Vertis SGR, Stefano Peroncini, CEO EUREKA! Venture SRG e Marco Caradonna, Co-Founder & Managing Partner BlackSheep Fund, con esempi concreti, infografiche e un linguaggio accessibile condurranno il pubblico in un viaggio alla scoperta del significato e delle potenzialità del Private Equity, del Venture Capital e del Private Debt.
Le interviste e i contenuti di AIFI Channel on demand su CHILI si presentano come video dalla breve durata, fruibili in qualsiasi momento e da qualsiasi device, in mobilità e completa flessibilità.
Come per l’intero catalogo CHILI, non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento e tutti i contenuti di AIFI Channel sono disponibili gratuitamente, intercalati da intervalli pubblicitari secondo il modello di business AVOD (Advertising Video on Demand) proposto da CHILI.

20 Dicembre 2022

Ufficio stampa AIFI