Il 16 gennaio 2024, dalle 17.30 alle 19.00, si terrà su Zoom il Webinar promosso dalla Commissione M&A di AIFI sul tema: M&A 2024. L’incontro vedrà confrontarsi diversi speaker durante tre tavole rotonde.
La prima verrà mediata dalla direttrice generale di AIFI, Anna Gervasoni, e tratterà del “mercato 2023”. Introdurrà l’argomento Maximilian Fiani di KPMG ragionando su ”il mercato M&A 2023 e i principali trend”; seguiranno: Filippo Guicciardi di Equita K Finance che parlerà di “2023: un mercato di mid market?”, Marco Ginnasi di EY per “il ruolo dei fondi di private equity”, Matteo Paggi di Translink Corporate Finance per “i settori più acquisitivi” e Paolo Tramoni di KT&Partners per “M&A nel mercato EGM”.
La seconda tavola rotonda è intitolata “principali dinamiche e aspettative 2024” e verrà moderata dal presidente della commissione M&A di AIFI, Eugenio Morpurgo. Introdurrà l’argomento Sante Maiolica di Grant Thornton Financial Advisory Services ragionando su “’M&A crossborder per l’internazionalizzazione”; seguiranno: Dario Voltattorni di Confindustria Lombardia che parlerà delle “geografie tradizionali ed emergenti”, Marco Perelli Rocco di Intesa Sanpaolo IMI CIB per “la cessione di asset non core da parte di operatori industriali”, Enrico Rovere di Kroll per le “principali variabili di mercato che influenzano le valutazioni” e Giulia Polacchi di Accuracy per “net zero: strategie e business plan”.
Infine, la terza tavola rotonda verrà moderata dalla coordinatrice della commissione M&A di AIFI, Barbara Passoni e si disciterà dei “temi caldi”. Introdurrà l’argomento Pierpaolo Mamone di Deloitte Financial Advisory ragionando su “l’industria della Nutraceutica e la sfida dimensionale”; seguiranno: Emanuela Pettenò di PwC che parlerà delle “aziende del fashion al bivio tra M&A e IPO”, Carlo Callori di BDO Advisory Services per “il settore ICT tra incertezza e volatilità”, Georgiana Ion di Audirevi Transaction & Advisory per “M&A Tech: la corsa è finita?” e Guido De Vecchi di Andersen per la “transizione energetica come opportunità di investimento.
Per iscriverti clicca qui.